Fisioterapia e Fisiokinesiterapia:

La fisioterapia, ed attività  connesse, sono per la COMIS uno dei cardini su cui si fonda l‘attività  della "nuova assistenz" ad anziani e persone con deficit motori, unitamente all‘animazione.


Peraltro la tendenza degli ultimi anni, complici uno stile di vita pi๠sedentario, luoghi di lavoro informatizzati o comunque a bassa intensità  di movimento fisico, unitamente a livelli di stress psico fisico con conseguenti dolori cervicali, contratture muscolari, ecc, indica chiaramente come l‘esigenza di servizi fisoterapici, fisiocinesiterapici e massofisioterapici siano avvertiti da una fascia sempre crescente di popolazione, più o meno giovane.


Gli stessi traumi, in tutte le fasce di età , prevedono, rispetto al passato, forme e modalità  di recupero molto pi๠strutturate ed efficienti.
Valorizzando le professionalità  presenti la Cooperativa si occupa della gestione di Centri Riabilitativi ed eroga servizi nel campo della prevenzione, diagnostica e terapia. Ha come fine la riabilitazione e il trattamento di differenti patologie traumatologiche, ortopediche, neurologiche. Coordina il servizio e l‘equipe multi professionale che opera al suo interno ed ha attivato convenzioni con Enti Pubblici e Privati per l‘erogazione di prestazioni ad alto grado di specializzazione e professionalità .


Eroga i servizi di fisioterapia in accreditamento con l‘Asl di Valle Camonica Sebino tramite i Minivoucher del servizio ADI
.

 
 
Comis Società  Cooperativa Sociale ONLUS
Sede Operativa: 25043 Breno (Bs) via Cesare Battisti - Tel 0364.22476 - Fax 0364.326427
P.I. 016972409826
www.coop-comis.it - info@coop-comis.it