Mission

COMIS Società  Cooperativa Sociale ONLUS, con sede a Breno, opera dal 1993 in Provincia di Brescia e Bergamo nel settore dei servizi socio assistenziali ed educativi.

L’intento originario di specializzare i servizi erogati in Rsa, unitamente all’obiettivo di creare stabilità  economica e sociale in un’area, la Valle Camonica, caratterizzata da pendolarismo e precarietà , hanno trovato il naturale complemento nella valorizzazione della persona, sia essa operatore o destinatario dell’intervento.

La specializzazione dei servizi erogati, l'implementazione e la sperimentazione di nuovi “prodotti” legati alla necessità  di dare risposta a bisogni emergenti sul territorio, hanno permesso una costante crescita della Cooperativa, grazie alla professionalità , serietà , propositività  ed impegno dei propri soci e collaboratori.

La Comis fonda il proprio operato sul codice etico di Federsolidarietà  e sulla Dottrina Sociale della Chiesa, quali cardini imprescindibili per garantire la solidarietà , la sussidiarietà , l´uguaglianza ed i diritti a tutte le persone.

La COMIS ha un proprio Sistema di Gestione della Qualità  certificato secondo le Norme UNI EN ISO 9001:2008.

 
 
Comis Società  Cooperativa Sociale ONLUS
Sede Operativa: 25043 Breno (Bs) via Cesare Battisti - Tel 0364.22476 - Fax 0364.326427
P.I. 016972409826
www.coop-comis.it - info@coop-comis.it